19.07.2022 – Cerimonia di Donazione di un Defibrillatore alla Roma Calcio Amputati

Evento di Informazione e Prevenzione Sanitaria, Solidarietà ed Inclusività

19.07.2022 locandina consegna defibrillatore alla roma calcio amputati

Nell’aula Consiliare del V Municipio alla presenza del Presidente del Municipio David Di Cosmo, che ringraziamo per l’ospitalità, di molti rappresentanti delle istituzioni, dei medici dott. Luigi Sciarra, e dott. Silvio Romano della SicSport, dei rappresentanti dell’Associazione Italiana Arbitri e delle Guardie per l’Ambiente, si è svolta la cerimonia di donazione di un defibrillatore, con il contributo dello Studio tecnico Mariani, alla Roma Calcio Amputati alla presenza dei volontari dell’associazione e di tanti cittadini del nostro territorio.

Un evento di prevenzione e divulgazione sul territorio, ma soprattutto una bellissima giornata di sociale, di sport, di solidarietà e in particolare di inclusività.
Inclusività per permettere a tutti, indistintamente, in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo e in qualsiasi situazione di essere cittadini e cittadine a tutti gli effetti, fare spazio alla ricchezza delle differenze e offrire possibilità di fare e di farlo in sicurezza!

Un ringraziamento speciale ad Arturo Mariani, calciatore internazionale e capitano della Roma Calcio Amputati, per la sua toccante testimonianza”.


19.07.2022 consegna defibrillatore alla Roma calcio amputati

dimostrazione su manichino di massaggio cardiaco
19.07.2022 consegna defibrillatore alla roma calcio amputati
intervento di Matteo Mariani
Area commenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta continua a leggere

Privacy & Cookies Policy